• studio dermatologico terni
  • studio dermatologico terni

Novità in Medicina Estetica

Trattamento con gel piastrinico

gel piastrinico

Si tratta di trattamenti del tutto naturali che tuttavia devono venire effettuati solo presso strutture autorizzate dal Servizio Sanitario Nazionale. Grazie all'utilizzo del proprio sangue, dopo un semplice prelievo, si possono trattare condizioni diverse che spaziano dall'ortopedia, l'oculistica, la chirurgia vascolare. In particolare in Dermatologia viene utilizzato per i trattamento di patologie diverse a carico dei capelli (non ultimo il rinfoltimento), la correzione di rughe e dell'invecchiamento di viso, collo, decolletè e dorso delle mani.

Utilizzo di fili
chirurgici-idratanti

fili chirurgici idratanti

Si tratta di metodiche semplici, non invasive, che consentono la rapida correzione di inestetismo di viso, collo, decolletè, area interna di braccia, gambe e area addome. I fili inducono la stimolazione di fibre di collagene che nel tempo consentono di contrastare il rilassamento e la lassità dei tessuti.

Rimozione Tatuaggi

rimozione tatuaggi

E' possibile rimuovere tatuaggi, sia neri che colorati, in poche sedute, rapide e praticamente indololori.
Il trattamento prevede un numero di sedute variabile in base alla dimensione ed al colore del tatuaggio; le sedute hanno normalmente una cadenza mensile, ogni seduta dura pochi minuti. Si utilizza il laser di ultima generazione Q-Switched.

Cavitazione

cavitazione terni

La cavitazione è utile per combattere la cellulite e gli accumuli adiposi. Si tratta di un trattamento non chirurgico che consente di espellere dall’organismo le cellule adipose tramite il sistema linfatico.

Adatta per ridurre il grasso in qualsiasi parte del corpo come braccia, gambe, addome, cosce, glutei, collo. E' un trattamento ad esclusivo uso medico, prevede un numero di sedute variabili in base alle necessità del soggetto. Il trattamento è assolutamente indolore.

La luce pulsata

La luce pulsata è un metodo che consente il trattamento di macchie, capillari e permette di effettuare l' epilazione completa permanente. E’ possibile utilizzare la luce pulsata in ogni zona del corpo, anche sul viso. Il trattamento è indolore e viene effettuato su cute non abbronzata.

Laser CO2 Frazionato

Il laser frazionato prevede l’utilizzo di un brevetto assai particolare che permette di trattare la cute in modo frazionato; la cute non viene lesa nella sua interezza, ma un particolare scanner distribuisce in modo frazionale piccoli coni di luce, con risoluzione del problema.Tale trattamento permette di risolvere problemi di smagliature, esiti cicatriziali di acne, macchie, nonchè di effettuare il fotoringiovanimento (trattamento di rughe sottili, dicromie cutanee, pori dilatati e piccole cicatrici).

Laser ND-Yag

E’ il Laser più avanzato e sicuro per l’epilazione definitiva; agisce secondo la teoria della fototermolisi selettiva raggiungendo ed inattivando le strutture alla base del follicolo pilifero nel rispetto dei tessuti circostanti. I risultati migliori si ottengono su peluria castano- bruna; il numero di sedute è indicativo e può variare da soggetto a soggetto. Tutte le fasce d'età possono essere trattate, in modo sicuro e praticamente indolore.

Tale apparecchiatura viene utilizzata anche per il trattamento di capillari del viso e degli arti inferiori.

DR.SSA CECCHETTI PATRIZIA | 77, Via Farini - 05100 Terni (TR) - Italia | P.I. 00747030559 | Tel. +39 0744 433753   - Cell. +39 347 8590716 | cecchettipatrizia@virgilio.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy